Chi sono

Mi chiamo Raffaele. Un ragazzo rapito dalle potenzialità di una pianta proibita. Sua maestà la Cannabis. Amo leggere, scrivere, viaggiare, ammirare la natura e qualsiasi forma d’arte che mi circondi.

Cosa faccio

Leggo, studio e scrivo per il web sull’argomento cannabis. Hai bisogno di un web writer che abbia studiato per scrivere contenuti per il tuo sito? Sei capitato nel posto giusto. L’unica cosa che dovrai fare è contattarmi.

Perché hai bisogno di me

Perché la scrittura di testi per il web è molto di più che il semplice saper scrivere.

Il mio compito è creare contenuti di qualità. Combinare le esigenze dei motori di ricerca a una buona leggibilità dei testi. Il tutto per rendere ottimale l’esperienza dei tuoi lettori che avranno voglia di tornare sul tuo sito.

Mi occuperò del tuo calendario editoriale, quel documento essenziale per pianificazione contenuti, scrivere articoli e organizzare le pubblicazioni.

Ora hai davanti a te due scelte:

  • La prima è affidarti ad una persona che non conosca il settore e che possa arrangiare qualcosa da pubblicare per il semplice gusto di riempire le pagine del tuo sito. (Te lo sconsiglio vivamente perché farà perdere punti e valore alla tua attività.)
  • Oppure contattarmi per collaborare insieme e darci da fare al più presto.